Il Segreto - La morte di Sol: La veglia funebre a la Quinta

Dalle anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente" ci giungono notizie nefaste. La scure della morte si è nuovamente abbattuta sul piccolo paese di Puente Viejo. Un altro assassinio resta impunito. La dolce Sol Santacruz, sorella di Severo, è morta per avvelenamento da cianuro nel corso di una riunione organizzata alla Miel Amarga. La trama de "El Secreto de Puente Viejo" si tinge di giallo: chi e perché ha ucciso la donna?

Alla Miel Amarga erano presenti molti invitati tra cui Donna Fancisca accompagnata dal fedelissimo Mauricio ma nessuno è immune da accuse. Infatti per Severo Santacruz tutti i presenti possono essere potenziali colpevoli; tutti i presenti possono essere stati testimoni di un atroce delitto. Spetterà alla Guardia Civile trovare l'assassino.

Il seguente video mostra la scena della veglia funebre. Alla Quinta è stata allestita la camera ardente. Il corpo di Sol è disteso nel feretro. Il dolore traspare dai volti dei presenti. Il fratello Severo è letteralmente distrutto dal dolore. L'incubo in cui ha vissuto per tanto tempo è divenuto realtà. Alla fine sua sorella è morta per davvero. Il marito Lucas si siede di fianco alla bara senza riuscire a trattenere le lacrime. Soltanto la vista di Pedro Miraniar, sindaco del paese, riesce a detestarlo.