Il Segreto - La nuova vita di Donna Francisca

In questo video si parla di Donna Francisca, la cattiva de "Il Segreto", che dopo più di mille puntate finalmente pagherà per tutto il male che ha fatto. Secondo le anticipazioni del video, accompagnate tra l'altro da immagini tratte dalle scene della soap, Donna Francisca sarà costretta a cambiare vita. Il video mostra una Francisca mai vista prima: capelli arruffati, abiti smessi e intenta nelle faccende domestiche. Ma cosa è successo all'austera e fiera Donna?
La Montenegro ha perso tutti i suoi averi ed è stata anche processata per truffa. Rimasta sola e piena di debiti, ha dovuto licenziare la servitù ed il fedele Mauricio, che pur non ricevendo compenso continuerà a servire la sua signora ma con l'unico obbligo di non rivelare a nessuno le sue reali condizioni di vita.
Pur essendo inesperta, la donna ha così dovuto occuparsi personalmente della pulizia della casa. L'unica persona che le resterà accanto sarà Raimundo, che si occuperà di lei preparandole anche da mangiare. Lo stato di miseria in cui versa Francisca non verrà accettato dalla donna, che si sentirà sempre più umiliata. Presa dalla disperazione si recherà al negozio dei Miranar per telefonare ai suoi avvocati senza però ricevere risposta. Tornerà alla sua villa ancor più depressa.
Riuscirà Francisca a pagare tutti i suoi debiti? Questo ancora non si sa. Ciò che è certo è che Raimundo non l'abbandonerà mai, legato a lei da profondo amore. Col tempo farà un gesto encomiabile che potrà essere svelato nelle prossime anticipazioni.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!