Il Segreto: la nuova vittima di Francisca, ecco cosa le farà

Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, abbiamo appreso con dispiacere che Candela è morta travolta da un treno per salvare il piccolo Carmelito, rapito da Venancia. Ma i colpi di scena non sono affatto finiti, in quanto Francisca ne ha combinata un'altra delle sue, che potrebbe avere delle ripercussioni pesanti sulla vita della nuova protagonista della soap, Julieta.

La donna è stata ribattezzata la nuova Pepa e quanto pare ostacolerà e non poco le cattive azioni di Francisca. Come la levatrice infatti, anche la bella Julieta si innamorerà del figlio adottivo di Francisca, Saul. Il ragazzo entrerà nelle grazie della matrona dopo averla salvata dall'ennesimo attentato organizzato da Cristobal. La Montenegro non sarà affatto contenta del fatto che Julieta e Saul si stiano frequentando e cercherà con ogni mezzo di bloccare questa relazione, ricorrendo addirittura ad un piano malvagio: incaricherà Mauricio e Prudencio di distruggere la casa di Julieta, ma la situazione sfuggirà di mano.

Le fiamme infatti non solo bruceranno la casa, ma uccideranno la povera figlia di Julieta. Francisca verrà scoperta? Possiamo solo anticiparvi che è in arrivo un grosso colpo di scena da gelare il sangue, che vedremo nella puntata 1667 del Segreto di Puente Viejo, un episodio che cambierà per sempre le trame della soap...

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube IL SEGRETO Anticipazioni. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.