Il Segreto - La reazione di Raimundo dopo il suo risveglio.

Il seguente video, tratto dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", mostra un Raimundo trasformato e irriconoscibile, capace di spaventare Donna Francisca, la donna che ama.

Nelle puntate precedenti Raimundo Ulloa e Donna Francisca si riscoprono innamorati e per questo decidono di sposarsi ma per il giorno del loro matrimonio li attende una terribile sorpresa: Garrigues, il nemico dichiarato della Montenegro, ha pianificato un attentato col fine di uccidere i promessi sposi e per realizzarlo impartisce ordini a Carmelo che, pur non volendo, è costretto a farlo perché ricattato dallo stesso Cristobal.

Come stabilito, la bomba esplode in chiesa poco prima del santo rito. L'esplosione è devastante: la chiesa crolla su se stessa mietendo vittime anche intorno ad essa. Donna Francisca, che si trovava al di fuori del luogo di culto, rimane illesa per puro miracolo ma il suo promesso sposo risulta disperso tra le macerie della chiesa. Dopo diverso tempo viene ritrovato vivo però le sue condizioni sono a dir poco preoccupati: l'uomo rischia di morire ma la Montenegro, più caparbia che mai, si dedica anima e corpo a lui cercando di guarigli le ferite riportate nell'esplosione dell'ordigno.

Nel seguente video si assiste al risveglio di Raimundo, un momento che all'inizio rende felice Donna Francisca ma subito dopo si trasforma in un incubo.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!