IL Segreto - La spietata vendetta di Donna Francisca

Il seguente video contiene anticipazioni riguardanti le puntate della soap opera "Il Segreto" che verranno trasmesse su Canale 5 a breve termine. Le anticipazioni in questione non promettono nulla di buono. Anzi, descrivono un'evolversi delle vicende di Puente Viejo che prenderanno una piega a dir poco tragica e sconvolgente.

Tutto ruota attorno al personaggio di Donna Francisca che finalmente riesce a porre in essere la sua spietata vendetta nei confronti dei fratelli Castro. In particolare, Gonzalo si vede costretto ad abbondare il piccolo paese per andare a Cuba alla ricerca di un ipotetico fratello. La moglie Maria non può seguirlo perché deve curare Esperanza, colpita da varicella. Per diverso tempo si perderanno le tracce di Gonzalo.

Per Aurora, invece, la Montenegro ha ideato un piano ancora più malvagio. La perfida donna accusa la Castro dell' omicidio di Bernarda. Per questo motivo viene condannata ad espiare la pena in una struttura psichiatrica dove il dottor Fulgencio le infliggerà torture di ogni tipo. Quindi assisteremo al ritorno del cugino della Montenegro. che non è morto come tutti credevano.

La vendetta della Montengro è così compiuta.
Riusciranno i due fratelli Castro a superare questo periodo infernale che li attende?.
Le prossime anticipazioni potranno svelare altri particolari su queste vicende, che lasceranno col fiato sospeso tutti i telespettatori.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!