Il Segreto - Le immagini del ritorno di Maria Castaneda

Secondo le anticipazioni spagnole della soap opera "El Secreto de Puente Viejo" in paese faranno ritorno alcuni personaggi. In particolare rivedremo Severiano, il primo amore di Emilia, e Maria Castaneda. Come è ben noto, la donna si è trasferita a Cuba con Gonzalo ed Esperanza per sfuggire alle ire di Donna Francisca.

Severiano ritorna a Puente Viejo per estorcere denaro ad Emilia. L'uomo è riuscito a scoprire dove si nasconda la figlia Maria. Ciò gli sarà utile per ricattare Emilia che sarà disposta a tutto pur di proteggere la figlia. 

Contemporaneamente Sol Santacruz muore per avvelenamento da cianuro. Emilia si consegna alle autorità rilasciando una confessione di colpevolezza. All'inizio si pensa che la donna si sia autoaccusata per scagionare Alfonso ma in realtà Emilia cerca di proteggere il vero assassino ossia Severiano. Anche se nessuno le crede, la donna viene incarcerata. Maria Castaneda viene a sapere di quello che sta accadendo a Puente Viejo e così decide di tornare in paese per cercare di salvare la madre.

Il seguente video contiene le immagini del commovente incontro tra Alfonso e Maria, i due però non si accorgono di essere stati pedinati. Inoltre assisteremo al ritorno di un altro personaggio molto amato dai telespettatori.

La Castaneda riuscirà a salvare la madre? Il video contiene ulteriori dettagli sulla vicenda.