Il Segreto - Le sconvolgenti anticipazioni di agosto 2015

Per la serie televisiva "Il Segreto" il mese di agosto 2015 si preannuncia essere ricco di colpi di scena.
La storia d'amore che vede protagonisti Gonzalo e Maria diventa sempre più complessa per colpa di Fernando, che cercherà in tutti i modi di vendicarsi della coppia di amanti.
Il Mesia prova profondo odio per Gonzalo. Per questo motivo cercherà più volte di ucciderlo dapprima provocando l'esplosione di una miniera e in seguito facendolo seppellire vivo. Entrambe i tentativi, però, non andranno a buon fine nel senso che Gonzalo riuscirà a salvarsi.
Il Mesia però non si arrende. È più che deciso a separare i due innamorati e per questo deciderà di denunciare la moglie per adulterio. Maria verrà arrestata ma, a causa delle sue condizioni di salute, la donna verrà trasferita dal carcere al convento dove dovrà restare per tutta la sua vita. I genitori di Maria, Alfonso ed Emilia, si rivolgono alla Montenegro per impedire tutto ciò, ma la donna si rifiuta categoricamente di aiutare la figlioccia. Anzi la Montenegro maturerà un piano diabolico contro Maria che soddisferà la sete di vendetta di Fernando: la donna decide di sottrarre il bambino di Maria nel momento della sua nascita e poi di farlo crescere alla villa con lei.
La Castaneda intuisce ciò che la madrina vuole fare e per questo decide di svelarle ciò che le ha sempre tenuto nascosto: Fernando è l'uomo che l'ha violentata prima del matrimonio e successivamente ha abusato ripetutamente di lei sotto l'effetto di droghe.
La Montenegro, a dir poco furibonda per ciò che la figlioccia le ha rivelato, decide di far torturare il Mesia fino a provocarne la morte.
Autore pat7973
Vota questo articolo