Il Segreto - Leonardo ucciderà Gonzalo?

Nelle prossime settimane, nella terza stagione delle telenovela spagnola di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo", accadrà qualcosa di misterioso che riguarda il povero Gonzalo Castro. In questo breve video sentirete in anticipo di cosa si tratta.

In paese arriva un ragazzo che si fa spacciare per Tristan Jr., ossia il figlio illegittimo del Capitano e di Pilar, una donna che viveva a Cuba. In realtà questo giovane non è altro che Leonardo, un impostore pagato dalla perfida donna Francisca per uccidere una volta per tutte l'ex sacerdote. La Montenegro organizza una messa in scena davvero teatrale, facendo credere a tutti e soprattutto a Maria Castaneda che Gonzalo è morto in Sud America per colpa di una terribile febbre tropicale. Ma il piano organizzato da Francisca non funziona del tutto, infatti Leonardo non è disposto ad accettare solamente il denaro accordato con la matriarca, il suo desiderio è molto più grande ed oneroso.

Ma per sua sfortuna il giovane non conosce il carattere della Montenegro e ne pagherà le dovute conseguenze. Leonardo durante il pagamento del riscatto del rapimento della piccola Esperanza viene ucciso senza pietà da Francisca, sotto gli occhi atterriti di Maria. A quel punto quest'ultima, sconvolta, prende la pistola e spara alla sua madrina, poi disperata si getta nel vuoto con sua figlia.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!