Il Segreto - Lesmes è morto

Nel corso della puntata numero 807 della soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", Aurora Castro (Ariadna Gaya) assieme a Hipolito Miranar (Selu Nieto) fanno una scoperta sconcertante a casa del dottor Lesmes.

I due ragazzi sono arrivati in casa del medico per poter parlare con lui, entrambi lo chiamano ma lui non risponde, a quel punto decidono di entrare in casa e si accorgono che Lesmes (Xabier Perurena) è steso a terra senza conoscenza. Aurora chiede ad Hipolito di girare il medico in pancia in su, ma subito si accorgono che la situazione è molto grave.

L'uomo è morto, la figlia di Pepa dice al ragazzo di andare a chiamare suo padre, ovvero il sindaco di Puente Viejo e la guardia civile. Aurora è sconvolta non si capisce come mai il medico sia morto, alcuni minuti dopo arrivano Pedro Miranar (Enric Benavent) e padre Anselmo (Mario Martín) per dare l'estrema unzione all'uomo. Anche la guardia civile arriva nell'abitazione del dottore per capire la causa di questa strana morte. Lesmes come sarà morto e chi sarà il vero colpevole di questa tragedia?

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!