Il Segreto - Lesmes è vivo

La soap opera "Il Segreto" continua a riservare tanti colpi di scena. Le anticipazioni che arrivano dalla penisola iberica lasceranno tutti con il fiato sospeso.

A Puente Viejo l'epidemia si è ormai diffusa, provocando la morte di tanti suoi abitanti. Aurora e Gonzalo intuiscono che la causa dell'epidemia potrebbe essere proprio l'acqua del paese e che la responsabile è Jacinta. Per questo i due fratelli si mettono sulle tracce della Ramos. Con l'aiuto di un uomo, Aurora e Gonzalo raggiungono il luogo dove la Ramos potrebbe essersi nascosta ma li attende un'amara sorpresa. All'inizio i due fratelli hanno un violento scontro proprio con la Ramos. Poco dopo Gonzalo si ritrova improvvisamente a terra privo di sensi. A colpirlo alle spalle è stato qualcuno che fino a quel momento è rimasto nell'ombra.

Quando Aurora lo vedrà in volto non potrà credere a suoi occhi. L'uomo misterioso è Lesmes. Il dottore non è morto come tutti credevano. In realtà il corpo dal volto sfigurato ritrovato sul pavimento della sua casa apparteneva ad un uomo che i due amanti, Jacinta e Lesmes, avevano usato come cavia per i loro diabolici esperimenti e che poi avevano ucciso senza pietà inscenando la morte del dottore. Aurora e Gonzalo sono ormai in balia dei due folli assassini. Che ne sarà di loro?. Le prossime anticipazioni potranno rivelare cosa li attende e soprattutto se riusciranno a salvarsi.
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!