Il Segreto - Lo strazio di Severo e Candela per la scomparsa del figlio

Ancora una volta Puente Viejo farà da scenario all'ennesima tragedia che colpirà la famiglia Santacruz. Dopo il ritorno  di Severo e Candela in paese tutto sembrava essere tornato alla normalità. La coppia di sposi, divenuta ormai una famiglia a seguito della nascita del piccolo Carmelito, aveva trovato una certa stabilità ma la situazione è destinata a precipitare.

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto che emergono dal seguente video Candela e Severo dovranno affrontare un altro periodo di sconforto. Il loro bambino è svanito nel nulla. I genitori l'avevano affidato alle cure  della bambinaia ma al loro ritorno li si è presentata una scena da brividi.

La povera donna, che doveva accudire Carmelito, è sdraiata a terra con la testa ferita. E' ancora viva ma del piccolo non c'è traccia. La culla vuota ne è testimone. Carmelo Leal, rivolgendosi ai funzionari della Guardia Civile, dispone che abbiano subito inizio le ricerche del bambino. Anche Nicolas si offre di prendervi parte.

Intanto Candela e Severo si fanno prendere dallo sconforto lasciandosi andare ad un pianto che mette in luce tutta la loro straziante disperazione. Che fine avrà fatto il piccolo Carmelito? Le prossime anticipazioni de Il Segreto potrebbero conferire ulteriori notizie in merito a questa dolorosa vicenda che ha stravolto i Santacruz.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.