Il Segreto - Lucas aggredisce Eliseo

Secondo le anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" Lucas e Eliseo avranno uno scontro che metterà in allerta coloro che assisteranno alla scena.

Nelle puntate precedenti Lucas e Sol diventano ufficialmente una coppia. Per sigillare il loro amore, il dottore chiede alla Santacruz di sposarlo. La donna accetta ma ben pesto subentra un problema che ribalta la situazione: Eliseo è giunto a Puente Viejo per riprendersi Sol sua moglie. La notizia lascia di stucco tutti perchè il legame che unisce Sol a quell'uomo le impedise di contrarre un nuovo matrimonio. In tal senso la Santacruz ha commesso un grave errore perché avrebbe dovuto dirlo a Lucas che, così, si trova spiazzato.

Nel seguente video Lucas aggredisce Eliseo che si trova nella piazza del paese. La diatriba ha per oggetto Sol: entrambi rivendicano il ruolo di marito. Per evitare il peggio Don Berengario, il nuovo parroco che ha il compito di sostituire Don Anselmo recentemente colpito da infarto, cerca di separare i due uomini dagli animi accesi. L'impresa è alquanto ardua perché Lucas ed Eliseo non vogliono proprio finirla ma poi grazie anche all'intervento di Matias e di Emilia i due uomini vengono separati.

Quando gli animi sembrano essere sedati succede un qualcosa che riaccende lo scontro.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!