Il Segreto - Lucas è costretto a prendersi cura di Eliseo.

Nelle puntate precedenti de "El Secreto De Puente Viejo", che arrivano direttamente dalla penisola iberica, Eliseo si reca alla Quinta per negoziare con Severo e Carmelo. A causa dell'atteggiamento provocatorio di Eliseo, la situzione degenera: Severo ed Eliseo hanno una violenta colluttazione nel corso della quale Eliseo resta gravemente ferito. Carmelo, che è riuscito a dividere i due contendenti evitando così conseguenze ben più gravi, provvede a trasferire Eliseo, ormai privo di sensi, al dispensario per farlo curare.

Nel seguente video il dottor Moliner sta leggendo un libro. All'improvviso entra Carmelo seguito da due uomini che sorregono il corpo di Eliseo. L'uomo, gravemente ferito, è ancora vivo ma ha bisogno urgentemente di cure mediche.

Mentre Carmelo spiega cosa sia successo, i due uomini, aiutati dallo stesso Carmeo, adagiano Eliseo sulla barrella; Lucas si avvicina per accertarsi delle reali condizioni dell'uomo ferito. In seguito Carmelo va via lasciandolo solo con Eliseo. Solo allora il medico realizza che la vita di quell'uomo, che ha fatto del male a Sol, è nelle sue mani: la sua salvezza dipende solo da lui. Il dottor Moliner continua a guadarlo indugiando sul da farsi.

Cosa deciderà di fare? Salverà quell'uomo rispettando il codice deontologico della sua professione o la lascerà morire per vendicare le sofferenze inferte a Sol?

Autore pat7973
Vota questo articolo