Il Segreto - Lucas lascia Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" ci hanno mostrato cosa succederà nella soap opera. Purtroppo si tratta per lo più di notizie nefaste: la morte di Mariana che risulta ancora avvolta nel mistero, quella di Mencia che per poco tempo è stata la moglie di Carmelo, quella di Sol avvenuta per "sbaglio".

In tal modo tanti personaggi hanno abbandonato il cast lasciando i telespettatori sbigottiti da un numero di decessi che è destinato ad incrementare. Ma c'è anche da dire che molti personaggi sono usciti di scena perché le circostanze li hanno portati a lasciare Puente Viejo. E' il caso di Maria, Gonzalo ed Esperanza, di Aurora ma anche di Garrigues o di Fernando che è finito in carcere promettendo di vendicarsi. Tutti questi personaggi si sono eclissati ma nello stesso tempo hanno lasciato un barlume di speranza perché in molti sperano di poterli rivedere.

Effettivamente alcuni personaggi sono in procinto di tornare, seppur per breve tempo. E' il caso di Aurora e della cugina Maria che faranno ritorno a Puente Viejo soltanto per proteggere i loro affetti. In particolare a breve rivedremo Aurora, che deciderà di tornare per tutelare suo nipote Beltran, e successivamente rivedremo Maria che tornerà per aiutare sua madre ad uscire dal carcere. Di recente i fans spagnoli hanno assistito anche al ritorno non proprio gradito di Cristobal Garrigues. Quali saranno le sue intenzioni?

Il seguente video contiene la scena in cui Lucas comunica a tutti di lasciare Puente Viejo. Ebbene si, anche lui lascerà il cast per cercare di ritrovare la felicità che ha perso con la morte della moglie Sol. I telespettatori possono ancora sperare di rivederlo anche se l'amaro resta in bocca perchè tutti avrebbero preferito vederlo partire insieme a Sol e al figlio Marcos. Anche a lui Aurora Guerra gli ha negato il lieto fine. Adesso c'è da chiedersi soltanto una cosa: chi sarà il prossimo?

Autore pat7973
Vota questo articolo