Il Segreto -Lucas opera Bosco ma ritornano in lui i fantasmi del passato

Nella soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo non c'è mai un attimo di pace per gli abitanti del piccolo paese, soprattutto nell'ultimo periodo per Bosco Castro. Infatti il ragazzo dopo la perdita ingiusta e prematura della moglie Ines morta a causa del diabete ora deve far fronte ad un'altra disgrazia.

Il giovane dopo essere rimasto vedovo si è chiuso come un riccio non accettando nessun aiuto e conforto da parte degli amici e delle persone care, questo ha fatto sì di isolarsi sempre di più ed allontanarsi dalla vita reale. In questo video vedrete una scena drammatica del capitolo 1147 dove mostra Bosco riverso sulla lettiga del dispensario in gravi condizioni, tutto questo causato da un albero caduto accidentalmente sulla sua gamba. Bosco era fuggito con il piccolo Beltran nella foresta per stare da solo con il suo "cucciolo" ma ad un tratto è accaduta la tragedia. La sua salvezza è stata la donna che odiava di più, ossia donna Francisca Montenegro. 

Nel filmato si vede Severo, Carmelo e gli altri abitanti andare alla ricerca del giovane e trovarlo davvero in pessime condizioni, a quel punto portato d'urgenza nell'ambulatorio medico tocca al dottor Lucas Moliner salvargli la vita. Al suo fianco c'è la sua fidanzata Sol Santacruz ma il medico quando è in procinto di operarlo ha dei flashback dal passato. Cosa gli è successo?