Il Segreto - Marcela bacia Matias

Marcela è una dei nuovi personaggi de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni su canale 5. La ragazza è attratta da Matias ma, come si sa, il Castaneda è innamorato di Beatriz Dos Casas. La loro storia d'amore va avanti tra alti e bassi perché, nonostante tutto, i loro sentimenti sono profondi e sinceri.

Nel seguente video Marcela deve consegnare della farina e Matias l'accompagna. I due si ritrovano nel bosco da soli. Ad un certo punto Marcela si fa male ad un piede. Prontamente Matias la soccorre aiutandola a sedersi sulle radici di un albero. Il ragazzo, molto premuroso, le controlla la caviglia. Quando poi la ragazza si sente pronta per ripartire si alza e guardando Matias negli occhi lo bacia sulle labbra.

Il giovane Castaneda è evidentemente sorpreso da quel bacio inaspettato. Quando poi la ragazza si rende conto di quel che ha fatto, lo spinge e, seppur zoppicando, corre a riprendere il carretto della farina mettendosi subito in marcia. Matias, sempre più confuso, non può fare altro che seguirla.

Da quello che si evince dalle anticipazioni spagnole Marcela diventerà la moglie di Castaneda che la sposerà perchè la ragazza scoprirà di aspettare un figlio da lui. Il cuore di Matias, però, continuerà a battere per Beatriz.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!