Il Segreto - Maria abbandona il set di Rigoberto

Le anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto" rivelano una trama sempre più controversa con nuovi personaggi che si aggiungono al cast.
In questo video, privo di doppiaggio, viene mostrata una scena che vede come protagonista Maria.
A Puente Viejo è arrivata la troupe di Rigoberto, un famoso regista. Nicolas è il fotografo della compagnia.
Nel video compare una Maria molto elegante che indossa un abito dal morbido tessuto, impreziosito da ricami, e con uno scialle che le copre le spalle. La donna è sul set cinematografico del regista Rigoberto ed è pronta per gli scatti fotografici di Nicolas. Maria, visibilmente nervosa, si mette in posa e Nicolas comincia a scattare le prime foto ma subito interviene il regista che, rivolgendosi alla donna con toni poco galanti, le chiede di essere più naturale. Maria cerca di assecondarlo ma il regista non apprezza l'impegno della donna e continua ad intervenire per cercare di correggere la sua postura. Alla fine Maria avrà uno scontro verbale molto duro con Rigoberto che la porterà ad abbandonare il set.
Purtroppo questo non sarà l'unico scontro che Maria avrà con Rigoberto. Successivamente il regista cercherà di abusare di lei in una camera di albergo. In quegli istanti Maria rivivrà la violenza subita dal marito in passato ma Rigoberto non riuscirà a consumare la violenza perchè Gonzalo riuscirà a salvarla.