Il Segreto - Maria chiede a Francisca di non denunciare Aurora

Nel corso della puntata numero 938 della soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", in onda tutti pomeriggi alle 16 e 20 circa su Canale 5, Maria Castaneda (Loreto Mauleón) cerca di convincere la sua madrina a non denunciare Aurora Castro (Ariadna Gaya).

La giovane Castaneda si reca alla villa per parlare con la Montenegro (María Bouzas), la signora è nello studio che sta lavorando su alcuni documenti, Maria entra e dice alla donna che ha urgentemente bisogno di parlare con lei. Francisca un po' scocciata chiede di cosa si tratta, quindi Maria chiede conferma se è vero che lei ha denunciato Aurora.

La Montenegro, a quel punto, senza farsi pregare dice ovviamente di si, la giovane Castaneda chiede quali siano le spiegazioni di tale gesto, e la sua madrina le spiega che è stata costretta a farlo perché Aurora la minacciata di morte. Maria cerca di giustificarla sostenendo che le sono scappate quelle parole in un momento di ira, ma Francisca non è dello stesso parere, quindi resta convinta di tale decisione. Come si comporterà Autora nei confronti della Montenegro dopo la denuncia? Non resta che scoprirlo nelle prossime puntate.

Autore Nova
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!