Il Segreto - Maria e Fernando si amano nella vita reale e si sposeranno

Due protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo, ossia Maria Castaneda interpretata da Loreto Mauleòn e Carlos Serrano nei panni del perfido Fernando Mesia nella realtà sono fidanzati. Nonostante siano giovani i due ragazzi stanno insieme da circa quattro anni, naturalmente anche loro hanno attraversato dei momenti di crisi ma l'amore è anche questo.

I due attori spagnoli continuano ad essere molto riservati, infatti si sa poco della loro vita privata, quelle poche notizie sono arrivate solo grazie ad alcune interviste rilasciate a riviste di gossip e programmi televisivi come che si occupano di queste cose, come ad esempio Verissimo. Altrimenti la loro unione sarebbe un tabù per tutti i loro fans che li seguono dal primo giorno.

Naturalmente si pensa subito alla domanda: quando si sposeranno? Essendo due ragazzi molto giovani Loreto e Carlos non vogliono accelerare i tempi ma secondo indiscrezioni sembra che la data delle nozze non sia così lontana. A questo punto i due attori formerebbero una coppia come altri due protagonisti de Il Segreto, ossia Jordi Coll nei panni di Gonzalo Castro e Marta Tomasa Worner che interpreta Fé, la divertente domestica di donna Francisca Montenegro. Quindi tutti i fans devono pazientare ancora un po' per vedere la bellissima Loreto con l'abito bianco sposarsi con l'affascinante Carlos.

Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!