Il Segreto - Maria e Fernando si amano nella vita reale e si sposeranno

Due protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo, ossia Maria Castaneda interpretata da Loreto Mauleòn e Carlos Serrano nei panni del perfido Fernando Mesia nella realtà sono fidanzati. Nonostante siano giovani i due ragazzi stanno insieme da circa quattro anni, naturalmente anche loro hanno attraversato dei momenti di crisi ma l'amore è anche questo.

I due attori spagnoli continuano ad essere molto riservati, infatti si sa poco della loro vita privata, quelle poche notizie sono arrivate solo grazie ad alcune interviste rilasciate a riviste di gossip e programmi televisivi come che si occupano di queste cose, come ad esempio Verissimo. Altrimenti la loro unione sarebbe un tabù per tutti i loro fans che li seguono dal primo giorno.

Naturalmente si pensa subito alla domanda: quando si sposeranno? Essendo due ragazzi molto giovani Loreto e Carlos non vogliono accelerare i tempi ma secondo indiscrezioni sembra che la data delle nozze non sia così lontana. A questo punto i due attori formerebbero una coppia come altri due protagonisti de Il Segreto, ossia Jordi Coll nei panni di Gonzalo Castro e Marta Tomasa Worner che interpreta Fé, la divertente domestica di donna Francisca Montenegro. Quindi tutti i fans devono pazientare ancora un po' per vedere la bellissima Loreto con l'abito bianco sposarsi con l'affascinante Carlos.