Il Segreto - Maria in partenza per Cuba riceve una sorpresa dai genitori

Finalmente a Puente Viejo si respira un'aria nuova. Il delitto di Sol Santacruz non è più un giallo. Ormai tutti sanno che l'assassino della donna è Severiano ma l'uomo non potrà mai pagare per il reato che ha commesso perché è morto. In ogni caso giustizia è stata fatta.

Dopo la sua scarcerazione, Emilia ha fatto ritorno a casa. Gli abitanti del paese l'hanno accolta con amore ed affetto. La Ulloa ha avuto anche modo di chiarirsi con Severo Santacruz. Dal canto suo l'uomo ha dimostrato comprensione e benevolenza nei confronti di quella donna e madre che ha cercato soltanto di proteggere i suoi affetti più cari.

Con la liberazione della madre, Maria può ripartire per Cuba ma prima vuole riabbracciare i suoi genitori. Il loro incontro avviene fuori dal paese. Con le lacrime agli occhi Maria ed Emilia si abbracciano, consapevoli che non potranno più rivedersi. Anche Alfonso è lì con loro ma l'uomo tarda ad arrivare perché reca con sè una sorpresa: con lui ci sono anche Rosario e Matias.

La nonna e la nipote si riconoscono e si abbracciano con grande affetto. Maria cerca di spiegarle brevemente il motivo della sua presenza a Puente Viejo ma adesso è tempo di ritornare a Cuba. A questo punto Rosario le propone qualcosa che nessuno si aspetta: le chiede di restare. Cosa le risponderà?

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!