Il Segreto - Maria incontra suo padre Severiano

Le anticipazioni delle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" sono davvero sconcertanti e cariche di colpi di scena. Alle morti di personaggi tanto amati dal pubblico si aggiungono i ritorni in paese di altri personaggi che stravolgeranno il corso degli eventi.

Con la morte di Sol Santacruz la trama della soap opera si tinge di giallo. Anche se l'omicidio è stato consumato alla presenza di molti, nessuno ha visto nulla. Successivamente le indagini portano all'arresto di Alfonso Castaneda in quanto la Guardia Civile avrebbe rinvenuto delle prove a suo carico ma l'uomo non verrà mai incarcerato perché Emilia Ulloa si autoaccuserà dell'omicidio della Santacruz. Tra lo sgomento dei presenti la donna viene portata in carcere.

La notizia dell'arresto di Emilia giunge  anche a Cuba dove la figlia Maria prende una decisione: tornare a Puente Viejo per cercare di salvare sua madre dal carcere. Giunta in paese, la donna incontra il padre che l'ha cresciuta ossia Alfonso per cercare di capire il motivo che abbia spinto la madre a confessare di essere l'autrice del delitto Santacruz. Non trovando risposte la donna decide di incontrare la madre in carcere.

L'incontro tra madre e figlia è commovente e straziante. Dinnanzi alla figlia Emilia non può più mentire: la donna si è autoaccusata per coprire Severiano, suo padre biologico. L'uomo è l'assassino di Sol. Per scagionare la madre Maria e il nonno Raimundo organizzano un piano che prevede un incontro tra la Castaneda e il padre naturale.

Il seguente video, oltre a contenere ultiori notizie sulla vicenda in questione, contiene anche la scena in cui Maria e sua padre Severiano s'incontrano. Cosa accadrà?

Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!