Il Segreto - Maria spara a Donna Francisca e poi fugge

In questo video una voce registrata in lingua italiana riferisce sconvolgenti anticipazioni che riguardano la terza stagione de "Il Segreto” definendola davvero imperdibile.
Esperanza, la figlia di Maria e Gonzalo, verrà rapita da un uomo di nome Leonardo. Contemporaneamente, Donna Francisca e la madre della piccola prepareranno il denaro che servirà per riscattare la bimba.
Nel luogo dell'incontro si presenta Maria ma il perfido cubano, temendo per la sua vita, non libera Esperanza. Mentre Leonardo sta discutendo con Maria, per farlo tacere evitando così rivelazioni scomode, Donna Francisca, anch'ella sul posto dell'incontro, gli spara da lontano uccidendolo. La bimba è salva ma Maria non è affatto contenta perchè con la morte del cubano non potrà mai sapere dove è stato nascosto Gonzalo. Temendo per la vita del suo amato e presa dalla disperazione, la donna spara alla sua madrina ferendola. Mentre le si avvicina con l'intento di ucciderla una voce ferma la sua mano. Sarà Gonzalo? Questo non è certo ma di sicuro si sa che Maria sarà costretta a fuggire. Intanto Donna Francisca viene ritrovata e soccorsa da Mauricio e Lucas, l'ex compagno di università di Aurora, che riscontra la lieve entità della ferita. La Montenegro decide comunque di denunciare la figlioccia nella convinzione che Maria possa fuggire. Effettivamente la donna, aiutata da Emilia e Alfonso e con la complicità di padre Anselmo, sta organizzando la sua fuga dalla Spagna. Donna Francisca ha ben chiaro cosa fare. La Montenegro vuole strappare Esperanza alla madre per occuparsi personalmente della bambina facendola crescere come figlia di Bosco. Riuscirà nel suo intento? Ma questo non è ancora dato a sapersi.
Autore pat7973
Vota questo articolo