Il Segreto - Maria viene abusata da Rigoberto

Nei prossimi episodi nella soap opera spagnola di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" accadrà un fatto che sconvolgerà la vita della povera Maria Castaneda. In questo breve video ascolterete in esclusiva di cosa si tratta.

Maria e Gonzalo finalmente si sono sposati e possono vivere felicemente la loro vita con la loro piccola Esperanza. Ma gli avvenimenti negativi sembrano perseguitare i due giovani, infatti nel corso dell'episodio 911 della terza stagione avverrà qualcosa che segnerà la vita di entrambi. La giovane Castaneda intraprenderà la carriera di modella vista la sua bellezza, un certo Rigoberto quindi deciderà di organizzare un un book fotografico. Ma le intenzioni di questo uomo sono altre e ben presto le metterà in atto. Maria quando sarà da sola nella camera d'albergo verrà raggiunta da Rigoberto, che tenterà in tutti i modi di abusare di lei. La Castaneda cercherà in tutti i modi di difendersi ma la sua mente ritornerà al passato ossia quando venne violentata da piccola ma anche dal marito Fernando Mesia.

Gonzalo Castro appena scoprirà le azioni dello spregevole Rigoberto si recherà da lui con lo scopo di vendicarsi. Infatti, appena se lo troverà davanti inizierà a prenderlo a pugni e concluderà con un colpo di bottiglia in testa. Lo avrà ucciso?