Il Segreto - Maria vuole entrare in convento

Per tutti gli appassionati del telefilm "Il Segreto di Puente Viejo", in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 16 e 20 circa, e in questa puntata vedrete la giovane Maria Castaneda (Loreto Mauleón) che cerca di entrare in convento. La ragazza si trova in carcere perché è stata accusata di adulterio dal marito Fernando Mesia (Carlos Serrano), che è venuto a conoscenza che la moglie aspetta un figlio da Gonzalo (Jordi Coll) e decide di denunciarla con la complicità di Donna Francisca Montenegro (María Bouzas).

La madre Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e il padre Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) sono andati a trovare la loro figlia in carcere, entrambi i genitori cercano di sollevare il morale di Maria, ma la ragazza sembra rassegnata. L'avvocato con la complicità degli Ulloa ha un piano per far uscire la ragazza da quella situazione, ovvero far entrare la giovane Castaneda in convento in modo che possa partorire suo figlio in un ambiente più tranquillo.

Maria in un primo momento sembra titubante, ma poi capisce che si tratta di una buona idea e accetta l'accordo dell'avvocato e dei genitori. In realtà Maria sarà veramente al sicuro?