Il Segreto - Mariana è incinta

La telenovela spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" è ormai giunta alla terza stagione, una serie che ha conquistato milioni di telespettatori per le avvincenti storie dei loro beniamini. In questo video ascolterete in esclusiva cosa accadrà nella quarta stagione ai due sposi Mariana Castaneda e Nicolas.

Poco più di una settimana fa su Canale 5 è stato trasmesso l'episodio in cui la bella Mariana è convolata a nozze con l'ex fotografo Nicolas. Un matrimonio molto semplice ma che ha reso finalmente felice la ex cameriera di donna Francisca. Infatti, dopo il fatidico si, i cambiamenti sono stati tanti. Oltre a fare un bellissimo viaggio di nozze in una località balneare, Mariana ha deciso di lasciare per sempre la villa della Montenegro dopo l'ultimo rimprovero subito. Ma la novità non sarà solo questa, infatti nelle prossime settimane verranno a galla i segreti dei due ragazzi. Mariana dovrà fare i conti con i fantasmi del passato, un avvenimento accaduto in carcere molti anni prima, mentre Nicolas sarà costretto a svelare la propria identità a tutti.

Con l'arrivo della madre dell'ex fotografo la situazione fra i due novelli sposi precipiterà immediatamente, costringendo Mariana a fare un gesto davvero strano. Ma per fortuna una notizia inaspettata ricongiungerà i due, infatti la bella Castaneda aspetta un figlio. Finalmente i due vivranno felici?
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo