Il Segreto - Mariana ha inscenato la sua morte?

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci riportano fatti sconvolgenti che accadranno prossimamente a Puente Viejo. In particolare nel seguente video si parla di Mariana Castaneda e della sua improvvisa morte che ha devastato l'intero paese. Ma cosa l'è successo?

Nelle puntate precedenti Nicolas, marito di Mariana, riceve una brutta notizia: sua madre Fuensanta è morta. Per tale motivo lui, sua moglie e la piccola Janita devono trasferirsi per un certo periodo a Murgia per motivi ereditari. Il sesto senso della madre Rosario, che teme di non rivedere più la figlia adorata, si rivelerà profetico. Infatti la Castaneda non farà più ritorno a Puente Viejo.

Effettivamente Nicolas tornerà in paese soltanto con la figlia e, per un certo periodo, verrà accusato di aver ucciso Mariana. Tra l'altro il suo strano atteggiamento sarà fonte di profondi sospetti. Successivamente si scoprirà che la moglie aveva un'amante alquanto violento e che proprio lui avrebbe ucciso la Castaneda il cui corpo sfigurato verrà poi ritrovato dalla Guardia Civile. Il suo riconoscimento, un compito che sarà affidato al marito devastato dal dolore, sarà reso possibile soltanto dal ritrovamento di alcuni effetti personali appartenuti alla vittima. 

Secondo alcune indiscrezioni la donna potrebbe aver inscenato la sua morte. Per quale motivo? Le anticipazioni proseguono nel video.