Il Segreto - Mariana minaccia di morte Donna Francisca

Nel prossimo mese di Febbraio nella soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" accadrà un fatto che rivoluzionerà la vita della povera Mariana Castaneda. In questo video ascolterete in anteprima cosa verrà trasmesso prossimamente.

La ragazza, a causa di una persona arrivata dal passato, trascorrerà dei giorni di vero terrore, infatti nel piccolo paese iberico arriverà una certa Micaela. La donna cercherà in tutti i modi di minacciare Mariana, la donna ha il coltello dalla parte del manico. Infatti quando la Castaneda era in carcere è stata coinvolta in un omicidio e Micaela è l'unica testimone. Mariana cercherà di difendersi dalle minacce ma la donna cercherà di assassinare l'intera famiglia Castaneda e anche la piccola Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo. Stanca di questa situazione, l'ex cameriera della Montenegro racconterà tutta la verità al fratello Alfonso e a suo marito Nicolas, infatti dopo il loro intervento la situazione ritornerà alla normalità.

Dopo alcuni giorni la perfida Micaela verrà trovata senza vita in fondo ad un burrone, chi sarà stato l'assassino? Mariana rasserenata inizierà a porsi un dubbio, ovvero chi sarà stato a far venire Micaela a Puente Viejo? Tutti gli indizi porteranno a donna Francisca, quindi la Castaneda senza nessun scrupolo si recherà da lei e la minaccerà di morte con un coltello. Inoltre prima di lasciare la villa Mariana ribadirà alla Montenegro di stare lontana dalla sua vita. Infine in quei giorni Bernarda deciderà di uccidere il povero Bosco.