Il Segreto - Mariana nasconde un segreto!

Importanti colpi di scena ci saranno prossimamente nella soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo". Per conoscerne alcuni ascoltate attentamente questo filmato. Il matrimonio tra Mariana Castaneda ed il suo Nicolas finalmente viene celebrato, ma i due giovani si nascondono dei reciproci segreti. Di cosa si tratta?

L'ex fotografo in realtà non è povero, anzi appartiene ad una famiglia di media borghesia, solo che il suo rapporto con la sua famiglia è freddo. Anche Mariana non ha raccontato il suo passato al marito: la giovane, nel periodo trascorso in carcere, ha commesso un gesto che l'ha segnata profondamente. Dopo tanti anni in paese arriva una misteriosa donna, Micaela, quest'ultima ha lo scopo di vendicarsi per la morte della figlia Cristina. In prigione Mariana e Cristina erano delle amiche affiatate ma un giorno la Castaneda è stata costretta da altre prigioniere a tendere una trappola alla ragazza. Questo comportò la sua morte, quindi Micaela ha deciso di eliminare una persona cara alla domestica.

Le scelte su cui ricade la vendetta sono la madre Rosario, il fratello Alfonso, il marito Nicolas o la piccola Esperanza. Mariana per evitare morti innocenti si reca nel Bosco per parlare con la donna ma prima scrive una lettera ai loro cari chiedendo perdono.