Il Segreto, Mariana torna?

Bentornati con le nostre consuete e aggiornate anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo. Finalmente una buona notizia per gli appassionati fan della telenovela iberica.

Come già abbiamo visto, da qualche mese un personaggio molto amato è scomparso definitivamente. Ovviamente stiamo parlando di Mariana Castaneda, che dopo la partenza con il marito Nicolas e la piccola Juanita non ha fatto più ritorno. Si è poi scoperto che la povera Mariana è stata brutalmente assassinata da uno psicopatico, arrestato poco dopo.

Mariana è stato uno dei personaggi chiave del Segreto e proprio per questo nessuno ancora l'ha dimenticata. Nelle puntate di dicembre, vedremo che Nicolas metterà in piedi un cinematografo all'aperto tra lo stupore di tutti; ad aiutarlo sarà la sua amica Camila che, pur trovandosi in un brutto periodo a causa dei non idilliaci rapporti con Hernando, non esiterà a rendersi utile per la realizzazione di questa impresa. Nel giorno dell'inaugurazione del cinematografo, tra la gioia di tutti i paesani, Nicolas stupirà tutti.

L'Ortuno, dedicando il progetto alla moglie defunta, deciderà di proiettare una pellicola contenente delle riprese fatte alla ormai scomparsa Mariana. In questo modo, sia i telespettatori che gli abitanti del paesino potranno rivedere il dolce volto della Castaneda e sperare che il suo spirito sia sempre con loro.