Il Segreto - Mariana tradisce Nicolas con Genaro!

La soap opera iberica di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" è molto seguita e apprezzata da tutti perché ogni puntata contiene colpi di scena e storie accattivanti. In questo breve video vedrete alcune foto e alcune informazioni relative ad una coppia molto affiatata.

Mariana Castaneda e il suo novello sposo Nicolas dopo il loro matrimonio e l'allontanamento dalla villa di donna Francisca hanno acquistato la fattoria dei Buendia per intraprendere la loro vita di coppia. Tutto sembra andare alla perfezione ma entrambi nascondono al proprio consorte un segreto molto importante. L'ex fotografo la tiene all'oscuro dalle sue origini, ossia che appartiene ad una famiglia di media borghesia e che si è allontanato da loro perché non accettavano il suo lavoro. Mentre Mariana nasconde il passato burrascoso che ha vissuto all'interno del carcere più di vent'anni fa.

Ma purtroppo la loro vita coniugale ben presto inizierà a scricchiolare, all'apparenza mostreranno che le cose vanno bene invece in realtà la situazione diventerà sempre più insostenibile. A Puente Viejo arriveranno due nuovi personaggi, uno maschile ed uno femminile. Si tratta di Genaro e della madre, ancora le dinamiche della storia non sono state svelate ma il ragazzo inizierà a frequentarsi con Mariana. Un giorno addirittura i due staranno insieme e verranno scoperti sul fatto dal povero Nicolas, come reagirà l'ex fotografo?