Il Segreto - Mariana trova una foto inquietante, Pepa è morta davvero?

Nel corso della puntata numero 871 della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", che andrà in onda su Canale 5 presumibilmente nei primi giorni di gennaio 2016, la bella Mariana Castaneda farà una scoperta sconvolgente. In questo video ascolterete in esclusiva di cosa si tratta.

La domestica è impegnata con le mansioni di casa, ma ad un tratto tra le carte del marito Nicolas trova una foto che la lascia sconvolta. Si tratta di un ritratto in cui è raffigurata una donna molto simile alla rimpianta Pepa Aguirre. La ragazza è molto spaventata e immediatamente corre verso il marito per chiedere spiegazioni. L'ex fotografo però non ricorda di chi si tratti, anzi è convinto che quella foto appartenga ai Buendia. Infatti i due novelli sposi dopo una brutta esperienza alla villa della Montenegro hanno deciso di licenziarsi e prendere in consegna la fattoria dei Buendia. Ma purtroppo entrambi non sono portati per la campagna e gli animali, quindi Nicolas è costretto a fare di nuovo il fotografo.

Intanto la perfida Alicia arrivata in paese ha un solo obbiettivo, riprendersi Conrado a discapito di Aurora Castro. Ma il geologo rimane ferito a causa di una frana che distrugge completamente lo stabilimento delle acque solfuree. Ma ritornando alla foto, Mariana è sempre più convinta che quella donna sia Pepa. A questo punto la levatrice è ancora viva?