Il Segreto - Matias deve fare una scelta. Severo smascherato?

Secondo le anticipazioni della serie televisiva Il Segreto Matias, il giovane figlio dei Castaneda, è in crisi. Marcela, la ragazza con cui ha avuto "un'avventura", è incinta. Anche se non l'ama come lei vorrebbe perché è ancora innamorato di Beatriz Dos Casas, il ragazzo si sente comunque costretto a sposarla perché deve adempiere ai suoi doveri di padre nei confronti del bambino che nascerà.

Nel frattempo Beatriz, ancora all'oscuro di tutto, torna da Madrid. Sarà la stessa Marcela a comunicarle le imminenti nozze. La notizia provoca sofferenza nella giovane che però, senza darsi per vinta, cerca in tutti i modi  di convincere Matias a non sposarsi ma le soluzioni proposte da Beatriz non vengono accolte dal ragazzo che, in ogni caso, si mostra deciso a sposare Marcela.

Nel seguente video Beatriz, spinta dalla paura di perdere per sempre il suo amore, si presenta in chiesa nel momento in cui Matias e Marcela stanno per diventare marito e moglie. Cosa farà il giovane Castaneda?

Intanto per Severo Santacruz le cose si stanno mettendo male. L'esorcista convocato alla Miel Amarga da Cristobal Garrigues ha scoperto un qualcosa che potrebbe smascherarlo. Come farà a non essere scoperto?

Le anticipazioni proseguono nel video con tante altre scene tratte dalle puntate spagnole della soap opera.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!