Il Segreto - Matias e Marcela diventano genitori

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto Marcela, la moglie di Matias Castaneda, darà alla luce una bellissima bambina. Come è ormai risaputo il matrimonio della coppia è stato celebrato senza amore almeno da parte del giovane che credeva di essere ancora innamorato di Beatriz con la quale tra l'altro avrà una breve relazione extraconiugale ma quando la giovane Dos Casas sarà costretta a lasciare Puente Viejo insieme alla sua famiglia Matias potrà occuparsi soltanto della moglie finendo con l'innamorarsi di lei. 

Le anticipazioni che ci giungono dalla penisola iberica descrivono nei dettagli la storia d'amore di Matias e Marcela che non è stata per niente facile. Il tradimento del giovane avrebbe potuto porre fine al suo matrimonio ma la ragazza, molto innamorata del marito, riuscirà a perdonarlo. Col tempo il Castaneda imparerà ad amare la moglie e questo si verificherà prima della nascita della loro splendida bambina che avverrà in circostanze pericolose per lei e per la madre. Grazie all'intervento di un noto personaggio molto amato dai telespettatori la vicenda si risolverà nel migliore dei modi.

Il seguente contiene dettagliate anticipazioni relative alla storia d'amore di Matias e Marcela e alla nascita della loro primogenita alla quale verrà dato il nome di una parente di Emilia.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube gossip Tv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!