Il Segreto: Matias e Marcela si sposano

Le nostre anticipazioni de Il Segreto si soffermano sui giovanissimi Matias e Beatriz che, in seguito a litigi ed incomprensioni, è ormai arrivata al capolinea. Matias, dopo aver scoperto che la sua fidanzata si era interessata a Ismael, ormai morto e sepolto, ha deciso di troncare ogni rapporto, nonostante Beatriz sia tornata sui suoi passi.

Di recente, Matias si è invaghito di Marcela, una fanciulla dall'animo dolce e gentile con la quale si è lasciato andare alla passione. La figlia del mugnaio ha poi scoperto di essere in dolce attesa e il figlio adottivo di Emilia e Alfonso deciderà così di convolare a nozze. Stando alle anticipazioni, Matias si prenderà le responsabilità di padre e proporrà a Marcela di sposarlo.

La ragazza, dopo un po' di tentennamenti, accetterà di buon grado. Quando Matias incontrerà la Dos Casas, la eviterà perché troppo imbarazzato. Tuttavia, la giovane cercherà di farlo desistere, promettendogli un futuro felice e privo di problemi.

La disperazione di Beatriz sarà tale da arrivare a precipitarsi in chiesa proprio nel giorno del matrimonio di Marcela e Matias, ma il Castaneda non vorrà sentire ragioni e manterrà fede alla sua promessa. Ora, i due sono ufficialmente marito e moglie. Come si evlverà la vicenda? Lo sapremo con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto di Puente Viejo.