Il Segreto - Matias minaccia il padre di sua moglie

Matias, il figlio adottivo di Emilia Ulloa e di Alfonso Castaneda, ben presto diventerà padre. Questo è quello che emerge dalle anticipazioni delle puntate spagnole della serie televisiva Il Segreto.

Dopo aver interrotto il fidanzamento con Beatriz Dos Casas per volere della stessa giovane, Matias ha avuto una relazione con una ragazza di nome Marcela che dopo poco tempo rimane incinta. Quando il giovane viene messo al corrente della cosa non mostra entusiasmo, nè felicità perché, in cuor suo, è ancora innamorato della bella Beatriz ma, da bravo ragazzo qual è, decide di prendersi le sue responsabilità.

Dopo essersi consultato con la sua famiglia che gli infonde un po' di fiducia in se stesso, Matias trova il coraggio per parlare con il padre di Marcela che però ha una reazione alquanto violenta. Nonostante tutto il giovane continua a voler sposare Marcela.

Nel seguente video Matias, Alfonso, Marcela e Paco sono alla locanda per discutere della dote in vista del matrimonio dei due giovani. Quando poi Alfonso si allontana dal gruppo Matias cambia atteggiamento assumendo un tono minaccioso nei confronti del futuro suocero. In particolare il ragazzo gli intima di non toccare più la figlia che a breve diventerà sua moglie. Cosa vorrà dire ma soprattutto come reagirà l'uomo?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!