Il Segreto - Matias si sposa

Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto la vita di Matias, il figlio adottivo di Emilia Ulloa ed Alfonso Castaneda, cambierà radicalmente.

Dopo l'interruzione della relazione sentimentale con Beatriz, Matias ha incominciato a frequentare un'altra ragazza di nome Marcela. In realtà il giovane continua ad essere innamorata della sua ex ed anche lei, dal canto suo, comincia ad ingelosirsi vedendolo con un'altra.

Per riavvicinarsi a Matias, Beatriz modifica il suo look. In particolare cambia taglio di capelli, si trucca e veste alla moda. Il suo nuovo aspetto non passa inosservato. Lo stesso Matias la nota e ne resta estasiato.

Intanto Marcela, innamorata del ragazzo, scopre di aspettare un figlio da lui e quando si accorge del ritorno di fiamma tra Matias e Beatriz, comincia a piangere e a disperarsi. Successivamente trova il coraggio per comunicare al giovane la notizia della sua gravidanza. La cosa lo sconvolge nel profondo ma poi, con il supporto della sua famiglia, decide di prendersi le sue responsabilità.

Nel seguente video Matias chiede a Marcela di sposarlo ma la proposta fatta dal giovane sembra essere forzata e molto sofferente e questo lo avverte anche la ragazza. Accetterà la sua proposta di matrimonio? Inoltre il filmato contiene altri spoiler tratti dalle puntate spagnole che riguardano diversi personaggi della soap opera.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!