Il Segreto, Matias verso la disgrazia totale

In queste ultime puntate della soap opera iberica di Aurora Guerra Il Segreto, abbiamo visto Beatriz cercare di riconquistare Matias, dopo l'errore madornale di averlo lasciato, invaghita dal fratello Damian, morto poi tragicamente nell'incendio appiccato al magazzino. Matias non ne vuole più sapere nulla della giovane Castaneda e ha iniziato a flirtare con tutte le donne del paese. Il suo comportamento appare alquanto insolito e Gracia glielo ha fatto notare in più occasioni.

Tuttavia Matias si è legato in modo particolare a Marcela, la bella figlia del mugnaio. Ebbene, questa conoscenza si trasformerà presto in qualcosa di più, dato che i due inizieranno una pericolosa relazione. Pericolosa perché tra qualche tempo la ragazza scoprirà di essere incinta, un evento che porterà Matias a compiere scelte assurde.

Il giovane deciderà di sposare Marcela, ma non passerà molto tempo che si avvicinerà di nuovo a Beatriz, il suo vero amore. I due diventeranno amanti e faranno l'amore per la prima volta. Marcela ovviamente si insospettirà delle continue fughe del marito e così un giorno lo seguirà. La ragazza però verrà sorpresa da una brutta tempesta: infreddolita e con la febbre alta si troverà a lottare tra la vita e la morte. Matias si sentirà in colpa per quanto accaduto e proverà a troncare con Beatriz, cosa accadrà?

Autore susannasoap
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.