Il Segreto, Mauricio si sposa: ecco con chi

Dalle anticipazioni spagnole della soap Il Segreto, sappiamo che Mauricio sarà costretto a sposare una donna del quale non è innamorato, una lontana parente molto ricca della Montenegro che arriverà dall'Austria. Come sappiamo infatti, Fe è stata ricattata da Francisca dopo l'assassinio di Caridad ad allontanarsi per sempre dal suo 'omaccione', in modo da evitare che qualsiasi indizio possa incastrare sia lei che la sua padrona.

Dopo che il Godoy avrà firmato le carte che lo legano per sempre a Nazaria, la domestica si prenderà una pausa da tutto e tutti, lasciando Puente Viejo. Tuttavia, scopriremo che la moglie di Mauricio sposata per procura e per volere della sua padrona nasconde non pochi misteri e segreti nel suo passato burrascoso: Fè farà di tutto per mettere in guardia il capomastro. Nel frattempo, la Montenegro, dopo l'attentato di Cristobal organizzato nel giorno del suo matrimonio, continuerà macchinare contro la sua cameriera, studiando le sue mosse.

La perfida Montenegro verrà a conoscenza che Fe e Mauricio hanno progettato di fuggire dal paese per scampare alle sue angherie continue e, dopo averla costretta a fare dietrofront, provocherà una insanabile frattura fai due innamorati: cosa avrà in mente la potentissima matrona di Puente Viejo? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni de Il Segreto.