Il Segreto - Mauricio smaschera Bernarda

Il video contiene anticipazioni sulla soap opera "Il Segreto" che verranno trasmesse su canale 5 dal 20 al 23 dicembre 2015.
Vediamo nei dettagli cosa ci riserverà la telenovelas in questi giorni.

Mentre la famiglia Miranar al completo ha preso la decisione di partecipare al concorso di idee con l'intenzione di vincere il primo premio, Donna Francisca decide di nominare Bernarda sua unica erede e per questo la promuove ad esecutrice testamentaria, affidandole pieni poteri. Nel contempo la Montenegro rifiuta categoricamente di riavvicinarsi alla figlioccia Maria.

Mauricio, sempre più preoccupato per la sua signora che mostra un atteggiamento passivo in tutto ciò che fa, decide di affrontare Bernarda dicendole apertamente che ha capito perfettamente quali siano le sue intenzioni ossia di impadronirsi dei beni della Montenegro.

Intanto le rivolte degli anarchici continuano a verificarsi nel piccolo paese. Mauricio ha scoperto che alcuni paesani si sono uniti ai rivoltosi. Temendo un eventuale attacco alla villa Montenegro, decide d'informare Donna Francisca di ciò.
Aurora ha notato lo strano comportamento freddo e distaccato di Conrado ma non riesce a capirne le motivazioni. Dal canto suo, l'uomo vuole parlare con la Castro in merito ad una questione molto importante.

Tutto ciò accade mentre continuano i preparativi del matrimonio tra Mariana e Nicolas che si celebrerà a breve termine.
Autore pat7973
Vota questo articolo