Il Segreto - Mauricio supplica in ginocchio Donna Francisca

In questo video vedremo una scena molto commovente ma quel che la rende quasi surreale sono i suoi protagonisti: Donna Francisca e Mauricio. I due personaggi hanno un carattere molto forte; anche nei momenti più difficili hanno sempre mostrato una tempra d'acciaio. Ma, prima o poi, la corazza che ci si costruisce per difendere se stessi dagli altri, cede mostrando l'animo umano che tutti abbiamo per natura.

Nelle puntate precedenti, Severo Santacruz riesce finalmente a vendicarsi di Donna Francisca. La Montenegro, oltre a perdere tutte le sue ricchezze, assiste all'esproprio della Villa che da sempre è stata la sua dimora. La Signora di Puente Viejo è diventata povera e non sapendo dove andare, la Montenegro decide di occupare la sua Villa che, al momento, risulta disabitata. 

Essendo diventata povera, Donna Francisca ha dovuto lincenziare la servitù. Anche il suo fedele capomastro si è ritrovato senza lavoro. 

Nel seguente video Mauricio torna a bussare alla porta di Donna Francisca. Pur sapendo che non potrà ricevere un compenso, il capomastro chiede di poter servire ancora la sua Signora. Vedendo l'opposizione della donna, Mauricio la supplica mettendosi in ginocchio. Questo atto di amore per la sua padrona commuove la Montenegro che si vede costretta ad accogliere il suo capomastro. Il tutto avviene davanti agli occhi increduli di Raimundo Ulloa.

Autore pat7973
Vota questo articolo