Il Segreto - Mauricio tradisce Nazaria

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de El Secreto de Puente Viejo Mauricio, il capomastro di Donna Francisca, si sposerà con una donna di nome Nazaria. Il matrimonio, avvenuto per ordine impartito dalla sua signora, verrà celebrato con una semplice firma apposta dinnanzi ad un notaio su un documento che legherà il capomastro ad una donna perfettamente sconosciuta.

In realtà Mauricio è sempre stato innamorato di Fe, la cameriera della Montenegro ma, anche in questo caso, la signora del paese si è intromessa ostacolando il loro amore.

Nel seguente filmato, tratto dagli episodi spagnoli Nazaria, la moglie di Mauricio, confidandosi con Donna Francisca le rivelerà una scoperta che non le farà affatto piacere. La donna ha scoperto che Mauricio, suo marito, ha mentito ad entrambe.

L'uomo aveva chiesto di poter contattare un medico e per farlo avrebbe dovuto usare il telefono. La Montenegro incurante aveva accordato la sua richiesta ma successivamente Nazaria ha scoperto che il capomastro non aveva telefonato ad un dottore come aveva dichiarato ma bensì a Fe. Evidentemenete i due non si sono mai allontanati e, a quanto pare, hanno continuato a sentirsi mantenendo vivo il rapporto che li univa.

Mentre le due donne discutono sul da farsi vengono interrotte. Cosa è successo?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Telenovelas. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!