Il Segreto - Mencia e Carmelo si sposano

Negli ultimi tempi la soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo" sta ricevendo critiche per via delle numerose morti che stanno funestando il piccolo paese e purtroppo il loro numero il cast è destinato salire.

Contemporaneamente fanno il loro ingresso in scena nuovi personaggi, le cui vite s'intrecciano, in qualche modo, con quelle degli abitanti del paese. Ma fortunatamente "El Secreto de Puente Viejo" non è solo morte ma anch gioia, felicità, amore e ...matrimoni. Infatti il numero delle nozze celebrate da Don Anselmo, lo storico sacerdote del paese, cresce sempre più.

Secondo le anticipazioni relative alle puntate trasmesse in Spagna, alcuni personaggi molto amati convoleranno a liete nozze. In particolare a Puente Viejo verrà celebrato un doppio matrimonio che vedrà come protragonisti le seguenti coppie: Candela e Severo, Sol e Lucas. Ma non è tutto perché proprio in questi giorni è stato celebrato il matrimonio di un altro personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere. Si tratta di Carmelo, il fedele amico di Severo, che sposerà una giovane donna di nome Mencia. 

Il seguente video contiene la scena in cui Carmelo e Mencia diventano marito e moglie. La funzione religiosa viene celebrata da Don Anselmo. Nel bel mezzo del rito succede un qualcosa che fa tremare tutti gli invitati ma per fortuna tutto si risolve.

Carmelo e Mencia pronunciano il fatidico "si" ma il loro matrimonio avrà vita breve perché ben presto il destino funesto si abbatterà anche su di loro.