Il Segreto: Micaela muore, Mariana minaccia Francisca

Sempre più persone ogni giorno, guardano con passione Canale 5 alle ore 16.15 per seguire gli episodi de "Il segreto", la serie televisiva di origine spagnola che tanto ha conquistato i cuori dei telespettatori.

In Italia siamo arrivati circa alla puntata 900 mentre in Spagna siamo circa 2 stagioni avanti, più o meno all'episodio 1300.

Nelle ultime puntate italiane, nuovi personaggi hanno messo piede a Puente Viejo come Micaela, Alicia e Ines che porteranno parecchio scompiglio tra i paesani.
In questo mini filmato, le anticipazioni dei prossimi episodi della settimana:

Micaela non ci metterà molto a rivelare la propria identità ed i suoi propositi criminali, infatti sembrerebbe avere intenzione di vendicarsi di Mariana, in quanto la considera responsabile della morte di sua figlia Cristina.
Ultimamente infatti la donna, sta cominciando a tormentare la povera Mariana, la cui paranoia la spingerà addirittura a comprare una pistola, arma con la quale involontariamente sparerà ad Alfonso, marito di Emilia.

Causa di un incidente però, Micaela morirà permettendo a Mariana di diventare più tranquilla e di incorrere in ulteriori pericoli.
Si verrà a scoprire però, che l'anziana signora era in combutta con la Montenegro che vuole cercare di tormentare Mariana per averla umiliata alla villa.
Quando la giovane verrà a scoprirlo, minaccerà Francisca puntandole un coltello contro, ma la coscienza le impedirà di effettuare di procedere con le sue cattive intenzioni.
Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!