Il Segreto - Nicolas e Mariana nascondono segreti reciproci!

Le storie della soap opera spagnola "Il Segreto di Puente Viejo" si vanno facendo sempre più ingarbugliate, in questo video ascolterete alcune anticipazioni che riguardano due personaggi molto amati della serie, ossia Mariana Castaneda ed il suo Nicolas. I due giovani dopo essersi sposati tornano dal loro viaggio di nozze più felici che mai, ma da quel momento devono decidere cosa fare della loro vita.

La Castaneda rimane al servizio di donna Francisca Montenegro mentre l'ex fotografo decide di intraprendere un'attività lavorativa a lui estranea, occuparsi della fattoria dei Buendia. Ma Nicolas non è portato per la campagna quindi ha in serbo altri progetti. Intanto il ragazzo nasconde qualcosa di importante alla sua novella sposa, qualcosa che è a conoscenza solo don Anselmo. In realtà lui non è povero come fa credere ma appartiene ad una famiglia di media borghesia.

Un giorno Nicolas riceve una lettera inaspettata da parte della madre, ma appena la legge la brucia, questo fa insospettire Mariana che chiede delle spiegazioni. Lui mente affermando che si tratta solo di una missiva da parte di un suo ex collega. Perché Nicolas si comporta così? Nel frattempo anche la domestica nasconde un grande segreto al marito, la Castaneda non ha mai confessato all'ex fotografo che in gioventù è stata dieci anni in carcere per aver ucciso il suo fidanzato.