Il Segreto - Nuove tragedie, Rosario e Sol escono di scena

Nelle anticipazioni che arrivano dalla Spagna per quanto riguarda la soap opera Il Segreto di Puente Viejo ci mettono a conoscenza di due brutte notizie, ossia l'uscita di scena di due personaggi femminili molto amati. Si tratta di Sol Santacruz che morirà a causa del cianuro messo nel bicchiere e di Rosario Castaneda, che uscirà dalla seria da viva.

Un brutto colpo per i milioni di fans che ogni giorno seguono con passione le storie del piccolo paesino spagnolo, la serie ci ha abituati a diversi morti e addii ma questa volta coloro che andranno via lasceranno un vuoto incolmabile. L'attrice Adelfa Calvo, Rosario è la madre che molti di noi vorremmo avere, infatti si tratta di una donna sempre disponibile e pronta a difendere i propri figli e amici. L'anziana donna deciderà di recarsi nella capitale per accudire la nipote Prado Castaneda, la figlia di Ramiro, che ha intrapreso la carriera di cantante. Rosario, da brava nonna, deciderà di seguire questo desiderio lasciando per sempre Puente Viejo. Ma l'autrice Aurora Guerra ci ha abituati a numerosi colpi di scena, quindi in futuro potremmo ritrovare nuovamente Rosario.

Ma queste tristi scene le vedremo in Italia solamente fra più di un anno, quindi tutte le fans del Bel Paese per adesso possono stare tranquille.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!