Il Segreto - Obdulia aggredisce Sol

Nelle puntate precedenti de "El Secreto de Puente Viejo" abbiamo assistito alla morte del piccolo Casimiro. Lucas, il dottore di Puente Viejo, è stato accusato di omicidio in quanto il bambino era in cura da lui. Infatti il dottore Molinar ogni giorno gli somministrava delle gocce per curare la sua malattia.

Negli ultimi tempi il dottore aveva riscontrato dei peggioramenti nel piccolo ma non riusciva a capire da cosa potessero dipendere. La terapia, che fino a poco tempo prima aveva apportato dei significativi giovamenti, stranamente non sortiva più effetti benefici.

Il piccolo Casimiro sta sempre più male; dopo poco tempo il bimbo muore. La madre, che vuole giustizia, denuncia il dottor Molinar ritenendolo l'unico responsabile della morte del figlio. Sol e Carmelo cercano di convincere la madre a ritirare la denuncia ma anche la proposta allettante di soldi non smuove la donna. Ma Sol che crede ciecamente nel suo fidanzameno non si arrende. Con l'aiuto di Carmelo cominciano ad indagare. I sospetti ricadono su Obdulia, la donna assunta al dispensario. Sol, però, non si rende conto della pericolosità di quella donna.

Nel seguente video tratto dalla puntata spagnola n. 1180 Obdulia intuisce che Sol nutre dei forti sospetti nei suoi riguardi. Così decide di metterla a tacere per sempre.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!