Il Segreto - Pepa è stata rapita?

Nella terza e quarta stagione della soap opera si avrà il modo di chiarire molti dubbi, uno di questi si riferisce alla morte di Pepa. Ci si chiede se donna Francisca l'abbia rapita dopo il parto o se è morta veramente, tutto questo rimane un mistero.
Per tutta la stagione avremo sempre il dubbio che Pepa dopo aver fatto nascere i due gemelli, Aurora e Bosco, sia ancora viva. L'ultima volta che che si vede viva si vede un'ombra di qualcuno che osserva la scena, ma non sappiamo chi sia. Potrebbe essere la persona che l'ha salvata. Le anticipazioni rivelano che Pepa potrebbe essere ancora viva nella quarta stagione, non con il volto dell'attrice Megan Montaner ma di una persona più matura che però somiglia molto all'interprete precedente. Tale soluzione crea tanti problemi, uno è quello dell'abbandono dei figli. Per quale motivo grave Pepa avrebbe dovuto allontanarsi dalla sua famiglia? Si parla di perdita di memoria in seguito alle difficoltà avute durante il parto, non si è sicuri di ciò. La motivazione più accreditata è quella che Pepa fosse stata rapita da donna Francisca. Certo non ci sarebbe da meravigliarsi da lei, perché a queste cose ci si è abituati in quanto per più di vent'anni ha tenuto prigioniero Efrem Castro.
Anche Ines ha subito la sua cattiveria, essendo stata rinchiusa nel sotterraneo della villa per evitare che questa potesse raccontare di aspettare un figlio da Bosco. Chissà se questo è anche il destino di Pepa: se l'ipotesi fosse era, qualcuno si sarebbe accorto che prima o poi potrebbe rivelare agli altri questo segreto.
Autore Luludi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!