Il Segreto - Pepa e Tristan, rivediamoli assieme

In questo video vedrete alcuni minuti di una puntata della prima stagione della soap spagnola "Il Segreto di Puente Viejo", quando l'indimenticabile Pepa Balbes (Megan Montaner) era ancora viva. La levatrice è nella cucina della villa che sta pulendo una ciotola, ad un tratto scende per le scale il bel capitano Tristan Castro (Álex Gadea).

L'uomo si avvicina alla ragazza e i due iniziano a parlare delle attenzioni che lei ha per sua moglie Angustias (Sara Ballesteros).Tristan è molto affascinato di Pepa, il suo sguardo non distoglie nemmeno un attimo da lei. Da quando lui è arrivato a Punte Viejo da Cuba ed ha incontrato lungo il suo cammino la levatrice, il suo cuore ha iniziato a battere solo per lei.

Ma l'impossibilità di averla solo per se, lo tormenta, lui è ancora sposato con Angustias e ha due figli. I due ragazzi continuano a parlare, ma il capitano si avvicina sempre di più a lei, quasi a sfiorarla, ma per sua sfortuna arriva Mariana e lo interrompe. Questo video è un omaggio ai personaggi più amati della soap, che hanno fatto appassionare milioni di fans per la loro storia d'amore.

Autore Nova
Vota questo articolo