Il Segreto - Pepa potrebbe ritornare: ecco le ipotesi

Dopo la tragica scomparsa di Pepa la levatrice di Puente Viejo si sono susseguite notizie in merito ad un suo possibile ritorno nella soap opera spagnola de "El Secreto de Puente Viejo". Ancora oggi la sua terribile dipartita continua a far discutere.

Nell'ultimo periodo della sua vita cinematografica Pepa aspettava un bimbo. Per un puro caso la donna si trova a partorire nel bosco. Con lei c'era soltanto il suo tanto amato Tristan. Sin da subito il parto si presenta alquanto difficile. Dopo un doloroso travaglio la donna riesce a dare alla luce la piccola Aurora che, essendo appena nata, necessita di cure immediate. Per salvaguardare la vita della figlia Tristan è costretto a lasciare la moglie sanguinante nel bosco.

Mentre Tristan corre in paese Pepa partorisce Bosco, un altro bambino che riesce a consegnare nelle mani di una giovane ragazza. Dopodiché la donna perde i sensi. In seguito due forti braccia trascinano via il corpo della neo mamma e di lei non si saprà più nulla.

Gli interrogativi sono tanti: chi ha trascinato il corpo di Pepa? La donna è realmente morta in quel bosco o è riuscita a sopravvivere? Il seguente video cerca di dare una spiegazione alla sua scomparsa e nello stesso tempo fornisce spunti di riflessioni che riaccendono la speranza di poterla rivedere nella soap opera.