Il Segreto: Pepa ritorna e non solo!

Sono in molti a chiedersi se ne "Il segreto" la protagonista delle prime 3 stagioni televisive Pepa Aguirre, interpretata da un'ottima Megan Montaner (attrice spagnola che ha riscosso un successo internazionale grazie a questa soap-opera) sia morta dopo il parto di Aurora e Bosco oppure sia ancora viva.

Come lasciano presagire le varie anticipazioni sul web, sembrerebbe che la giovane allevatrice sia sopravvissuta misteriosamente e che nel corso delle prossime stagioni della soap, si potrà rivedere sul piccolo schermo. Secondo alcune teorie, come vedrete nel filmato, sembrerebbe che dopo aver partorito i due gemelli, un contadino che lavora per la Montenegro, l'abbia rapita e portata alla villa della Signora.

Il corpo della giovane donna non è mai stato ritrovato da nessuno e già questo è un segnale che lascia presagire il possibile ritorno di Pepa. Si dice, seguendo le anticipazioni spagnole che sia stata rinchiusa in fin di vita nelle prigioni segrete della Villa e che sia soltanto Francisca a conoscere questa terrificante verità. Le domestiche, se ne accorgeranno poichè sentiranno provenire delle urla da dentro la casa ed inizieranno ad indagare scatenando l'ira della padrona di casa.

Un servo della Montenegro, innamorato segretamente di Pepa, la libererà facendola conciliare con la sua famiglia. Per scoprire se tutto questo è solo finzione o è realtà, non ci resta che aspettare le prossime stagioni televisive di questa serie che tanto appassiona chi la guarda.